Buon compleanno Federica Pellegrini

di Serena Marotta Commenta

Federica Pellegrini ha scelto Roma in un locale di via Veneto, la strada resa celebre da Federico Fellini nella 'Dolce Vita' per festeggiare i suoi 23 anni...

(Foto Adnkronos)

Federica Pellegrini ha scelto un locale di via Veneto, a Roma, la strada resa celebre da Federico Fellini nella ‘Dolce Vita’ per festeggiare i suoi 23 anni. Dopo i successi ai mondiali di Shanghai, Federica si prepara a festeggiare il compleanno blindatissimo e molto glamour, ma con un pizzico di amarezza per i numerosi gossip che girano intorno alla fine della sua storia d’amore con Luca Marin e la presunta storia con Filippo Magnini.

Del party organizzato nel ristorante ‘Elle’ gestito dall’ex nuotatore Luca Pavoni, si sa che sarà nel segno della semplicità. “Federica non ha voluto particolari allestimenti e il menù sarà ricco e salutare com’è nel suo stile di vita”, dice il titolare a Ign, testata online del gruppo Adnkronos, aggiungendo che “ci sarà un buffet molto variegato, con i classici piatti della tradizione mediterranea. La torta? Sarà di frutta alle fragole”. Tra gli invitati, ci saranno i suoi amici del nuoto.

Non ci sarà l’ex fidanzato Marin che ha declinato con un secco “no” l’invito. Sarà presente invece Magnini che le ha già fatto il regalo, ma nega che ci sia una relazione.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>