Brad Pitt e Angelina Jolie matrimonio a Maggio 2013

di Gianni Puglisi Commenta

Il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbe celebrarsi a Maggio in Francia, questa dovrebeb essere finalmente la volta buona.

Spread the love

 

E’ ormai più di un anno che il mondo del gossip hollywoodiano attende la notizia del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. La coppia di attori è ormai fidanzata da otto anni e ha una famiglia piuttosto numerosa, con ben sei figli a carico. Un amore che però deve ancora essere coronato con il fatidico sì.

Brad Pitt vuole sposare Angelina Jolie, una notizia che però non è mai stata realmente confermata. Il matrimonio per i Brangelina questa volta sembra realmente potersi celebrare ed è una rivista francese, FAMA, a dare l’esclusiva. Brad Pitt e Angelina Jolie matrimonio a Maggio 2013, questo dovrebbe essere il mese giusto in cui i due attori pronunceranno finalmente il fatidico sì e potranno garantire ai loro sei figli una famiglia a tutti gli effetti.

Secondo questa rivista francese il matrimonio sarà celebrato in Francia, nella tenuta francese dei Brangelina a Correns. Questa sarà anche l’occasione per assaporare il nuovo vino francese che Brad Pitt ci ha tenuto fortemente a produrre, il Miraval. Si pensava, dalle notizie di qualche mese fa, che le nozze potessero avvenire nella cappella ristrutturata del castello di Miraval, ma a quanto pare non sarà così. Gli invitati saranno pochi intimi, anche se non mancheranno gli amici celebri della coppia come George Clooney, Matt Damon e Tom Cruise.

Chiaramente non è stato assolutamente confermato nulla dai diretti interessati, ma secondo tale rivista francese finalmente questo matrimonio s’ha da fare, Brad Pitt e Angelina Jolie a Maggio saranno marito e moglie. Bisognerà a questo punto attendere proprio tale mese per capire se si possa trattare dell’ennesima notizia inventata oppure realmente i Brangelina siano arrivati al coronamento del loro sogno d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>