Brad Pitt e Angelina Jolie matrimonio a Maggio 2013

 

E’ ormai più di un anno che il mondo del gossip hollywoodiano attende la notizia del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. La coppia di attori è ormai fidanzata da otto anni e ha una famiglia piuttosto numerosa, con ben sei figli a carico. Un amore che però deve ancora essere coronato con il fatidico sì.

Brad Pitt vuole sposare Angelina Jolie, una notizia che però non è mai stata realmente confermata. Il matrimonio per i Brangelina questa volta sembra realmente potersi celebrare ed è una rivista francese, FAMA, a dare l’esclusiva. Brad Pitt e Angelina Jolie matrimonio a Maggio 2013, questo dovrebbe essere il mese giusto in cui i due attori pronunceranno finalmente il fatidico sì e potranno garantire ai loro sei figli una famiglia a tutti gli effetti.

Secondo questa rivista francese il matrimonio sarà celebrato in Francia, nella tenuta francese dei Brangelina a Correns. Questa sarà anche l’occasione per assaporare il nuovo vino francese che Brad Pitt ci ha tenuto fortemente a produrre, il Miraval. Si pensava, dalle notizie di qualche mese fa, che le nozze potessero avvenire nella cappella ristrutturata del castello di Miraval, ma a quanto pare non sarà così. Gli invitati saranno pochi intimi, anche se non mancheranno gli amici celebri della coppia come George Clooney, Matt Damon e Tom Cruise.

Chiaramente non è stato assolutamente confermato nulla dai diretti interessati, ma secondo tale rivista francese finalmente questo matrimonio s’ha da fare, Brad Pitt e Angelina Jolie a Maggio saranno marito e moglie. Bisognerà a questo punto attendere proprio tale mese per capire se si possa trattare dell’ennesima notizia inventata oppure realmente i Brangelina siano arrivati al coronamento del loro sogno d’amore.

Lascia un commento