Belen Rodriguez video hard con Fabrizio Corona

di Gianni Puglisi Commenta

Gira voce sul web che esista un nuovo video hard con protagonisti Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Spread the love

Il gossip nostrano è ormai animato ogni giorno dalla bella Belen Rodriguez, non c’è giorno che passi senza che ci sia qualche nuovo scoop sulla showgirl argentina. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati ormai da qualche mese, ma questa ex storia d’amore potrebbe far parlare ancora di sé per un misterioso video hard.

A quanto pare Belen Rodriguez ha dato vita ad un nuovo video hard insieme però a Fabrizio Corona. Già è capitato lo scorso anno che la showgirl argentina diventasse all’improvviso una diva del porno grazie alla diffusione sul web di un video hard che mostrava le sue prestazioni sessuali insieme all’ex fidanzato argentino.

Che ora Belen ci sia ricascata? Per il momento si tratta solo di una voce, dando uno sguardo sul web non è apparso alcun video hard di Belen Rodriguez insieme a Fabrizio Corona. Certo è che la coppia non ha mai nascosto la forte passione che la univa, famose furono le foto scandalo di una loro vacanza alle Maldive in cui i due ex piccioncini si mostrarono completamente nudi.

Ora però la showgirl argentina ha dichiarato di essere innamoratissima del suo Stefano De Martino, alzando un nuovo polverone mediatico. Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati, ma cosa penserebbe il bel ballerino di Amici qualora si presentasse davanti ai suoi occhi un video hard di Belen insieme a Fabrizio Corona? Sicuramente sarebbe un episodio difficile da digerire, anche se si tratta ovviamente di una storia d’amore passata. Curiosi a questo punto di capire se questo ennesimo video hard esista, prepariamoci ad un’altra bomba mediatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>