Belen Rodriguez lascia Colorado

 

La notizia di Belen Rodriguez incinta ufficialmente di Stefano De Martino lasciava presagire che la stagione televisiva della bella showgirl argentina non sarebbe durata poi tanto. In effetti al quarto mese di gravidanza e con il pancino ormai in evidenza, ecco che Belen Rodriguez ha deciso di lasciare Colorado.

La trasmissione di Italia Uno ha dato non poche soddisfazioni alla bella showgirl argentina, ma ora è tempo di godersi in pace la sua maternità. In effetti quest’anno già è capitato, proprio a causa della gravidanza, che Belen Rodriguez non si sia presentata ad una puntata di Colorado.

Meglio quindi evitare di nuovo situazioni del genere e congedarsi dal suo programma per pensare esclusivamente al futuro nascituro. Belen Rodriguez lascia Colorado, ma ovviamente si tratta di un arrivederci e non di un addio. La showgirl argentina sarà lontana dalla tv finché non darà alla luce il suo Santiago, poi dovrebbe ripartire di nuovo alla grande, infatti si prevede che sarà di nuovo a capo della nuova edizione di Italia’s got talent.

Questo sicuramente è il periodo più bello che una donna possa vivere e Belen ha deciso di goderselo senza troppi sbattimenti, infatti la showgirl si trasferirà in questi mesi a Roma, dove vive il suo Stefano De Martino ed insieme attenderanno con tanta ansia la nascita di Santiago. Siamo sicuri però che la bella showgirl argentina, in questo periodo di riposo, si concederà qualche intervista esclusiva o qualche ospitata televisiva, sarà difficile per Belen stare lontana dalla tv per tutto questo tempo.

Lascia un commento