Belen Rodriguez la droga di Stefano De Martino

di Gianni Puglisi Commenta

Stefano De Martino definisce Belen ROdriguez come la sua droga.

 

E’ stata per mesi la coppia più chiacchierata del gossip italiano e non si è del tutto spenta l’attenzione nei riguardi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Quando l’amore bussa prepotentemente alla porta è difficile dirgli di no e così è successo proprio a Stefano De Martino che, in un’intervista a Vanity Fair, ha parlato del suo sentimento speciale per Belen Rodriguez.

La showgirl argentina è come una droga per il ragazzo, non riesce a stare senza di lei, cosa che invece non gli succedeva quando era fidanzato con Emma Marrone. Una passione travolgente che va anche oltre l’attrazione fisica, sensazioni ed emozioni mai vissute prima d’ora.

Si diceva di Belen Rodriguez di nuovo incinta, una notizia smentita con rabbia dalla showgirl argentina che sta provando a viversi il suo amore per Stefano De Martino con molta più serenità, senza insomma essere alla ricerca del continuo scandalo, ma con la sincerità di un rapporto d’amore. Il bel ballerino di Amici non riesce a spiegare a parole quello che prova per Belen, si tratta di un sentimento davvero troppo speciale, addirittura vorrebbe mangiarla per averla sempre con sé.

Parole forti che testimoniano come davvero Belen Rodriguez sia la droga di Stefano De Martino, il ragazzo però non ci sta a passare come il mantenuto della situazione. Orgogliosamente Stefano riesce a pagare le cene e le vacanze alla sua fidanzata, senza insomma il bisogno di essere definito come il toy boy della situazione. Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati, un sentimento che, a detta di entrambi, è totalmente diverso da quello delle storie precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>