Bacio Emma Marrone e Marco Bocci

di Lucia D Antuono Commenta

E' stato fotografato un bacio tra Emma Marrone e Marco Bocci, prova insomma di una frequentazione più che amichevole.

 

Le pagine del settimanale Chi mostrano il bacio tra Emma Marrone e Marco Bocci, la nuova coppia che potrebbe infiammare il gossip dell’estate. E’ da quando il bell’attore umbro ha partecipato al serale di Amici come giudice d’eccezione che sono emerse le prime voci su questo presunto flirt.

E’ scattato sicuramente qualcosa tra i due, tant’è che hanno avuto poi modo di incontrarsi anche fuori da quello studio ed ora arrivano anche le immagini di un bacio, probabilmente avvenuto proprio qualche settimana fa quando i due si sono incontrati per una cena.

Emma Marrone e Marco Bocci nuovo amore? Non è al momento possibile dare una definizione precisa di questa conoscenza, è chiaro però che qualcosa sotto sembra esserci, Emma Marrone finalmente è riuscita a liberarsi dal fantasma di Stefano De Martino che, dopo nemmeno pochi giorni dal termine della sua relazione con la cantante salentina, già era tra le braccia di Belen Rodriguez. Ormai il gossip non sembra più occuparsi di questa coppia che ha avuto modo anche di mettere al mondo un figlio, bruciando praticamente tutte le tappe possibili.

Ora però è Marco Bocci ad aver rubato tutte le attenzioni di Emma Marrone, la cantante si è lasciata trasportare probabilmente da un’attrazione fisica più che evidente, anche se non è sicuramente il tipo da piccola storiella. Il bacio tra Emma Marrone e Marco Bocci pubblicato dalla rivista Chi, lascia intendere che la frequentazione tra i due non sia per niente superficiale. Sicuramente questo è il gossip più caldo dell’estate che sta per arrivare e si attendono nuove foto dei due neo piccionicini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>