Anna Tatangelo seno in vista

di Lucia D Antuono Commenta

Sexy siparietto per Anna Tatangelo a Ballando con le stelle. Durante un'esibizione il seno della cantante di Sora ha fatto capolino dal suo succinto abito.

Ha fatto scalpore negli ultimi giorni l’esibizione a Ballando con le stelle di Anna Tatangelo. La cantante di Sora è una delle favorite alla vittoria finale della trasmissione di Milly Carlucci. La Tatangelo ha dimostrato di avere grandi doti da ballerina e la giuria la premia sempre con voti molto alti.

Per Anna l’esperienza a Ballando con le stelle è diventata una scommessa con sé stessa, si nota infatti il suo incredibile impegno e la fame di vittoria. Durante però un’esibizione dell’ultima puntata Anna Tatangelo si è ritrovata con il seno in vista.

In poche parole il suo abitino succinto non è riuscito a trattenere le curve prosperose della cantante e per quasi tutto il ballo il seno della Tatangelo è stato bello in vista. Un siparietto molto hot che ovviamente i telespettatori non si aspettavano, ma che è stato alquanto gradito. Un incidente in prima serata che però non ha suscitato lo stesso scalpore della farfalla di Belen Rodriguez. L’argentina aveva chiaramente forzato non poco il suo spacco vertiginoso, mentre in questo caso Anna Tatangelo non si è proprio accorta dell’uscita di seno.

Chiaro di Gigi D’Alessio il più venduto tra quelli sanremesi

La cantante poi ha preferito fare finta di niente e aggiustarsi il corpetto a ballo terminato. Non c’è stato quindi alcun commento riguardo a tale episodio, ma sicuramente Gigi D’Alessio non avrà preso benissimo questo seno in vista della sua compagna. Sono i rischi del mestiere per chi tenta di apparire al meglio in televisione e mostrarsi più che sexy, se poi si balla in modo così scatenato indossando un vestitino molto striminzito c’è sicuramente il rischio che qualcosa di molto hot possa accadere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>