Angelina Jolie a seno nudo sul Time

di Gianni Puglisi Commenta

Angelina Jolie a seno nudo sul Time, ma è solo un fotomontaggio.

 

Hollywood è in fibrillazione per il matrimonio dell’anno, quello che vedrà finalmente diventare marito e moglie Brad Pitt e Angelina Jolie. Nel frattempo però sta facendo il giro del mondo l’immagine di Angelina Jolie a seno nudo sul Time. In realtà non si tratta di alcun servizio fotografico o scatto rubato dell’attrice, ma di un fotomontaggio molto provocatorio che il web ha messo in atto prendendo spunto dalla reale copertina del Time.

In poche parole la celebre rivista ha voluto porre in prima pagina l’immagine di una mamma che allatta al seno un bambino un pò cresciuto aggiungendo come didascalia la domanda: “Sei mamma abbastanza?”.

Il web ha preso spunto da quest’immagine per creare vari meme, ossia prendere il viso di personaggi celebri, del mondo dello spettacolo e della politica, montarli sull’immagine e giocando sempre sulla frase:” Are you…enough?”. Tra le più ricercate c’è proprio quella di Angelina Jolie a seno nudo sul Time. L’attrice in poche parole allatta il suo futuro marito Brad Pitt, un’immagine alquanto divertente che sta davvero spopolando.

Ora che Brad Pitt vuole sposare Angelina Jolie è chiaro che la coppia hollywoodiana sia al centro del gossip, con quest’immagine si fa anche riferimento a come l’attore sia sottomesso agli ordini della bella Jolie. Ci si prende insomma gioco della situazione e purtroppo per i maschietti Angelina Jolie a seno nudo sul Time è solo un fotomontaggio. La notizia di per sé era già sembrata alquanto strana, in effetti è insolto che un personaggio del genere, una madre di famiglia, si lasci conivolgere in servizi fotografici di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>