Alessia Marcuzzi aspetta un bebè

di isayblog4 Commenta

La notizia sulla presunta gravidanza della Marcuzzi è stata diffusa da "Diva e Donna". Per il momento, non è stata né confermata né smentita dalla coppia Marcuzzi-Facchinetti...

Alessia Marcuzzi è in dolce attesa. A dare la notizia sulla presunta gravidanza della presentatrice è “Diva e donna”. Notizia che, tuttavia, non è stata né confermata né smentita dai due “innamorati pazzi”. Una storia d’amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi cominciata a fine estate: “Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme”, così aveva dichiarato Facchinetti a “Chi”. Più cauta, invece, era stata Alessia – durante un’intervista rilasciata a “Vanity Fair” la prima settimana di settembre -. In quell’occasione, appunto, la presentatrice si era definita “quella del carpe diem, quella che vive alla giornata”. In effetti erano da poco passate tre settimane dalla loro relazione.

Nel frattempo, a dispetto di qualche malpensante – c’è chi aveva pensato addirittura che il loro rapporto fosse una strategia promozionale, altri parlavano della storia d’amore dell’estate – sono cambiate molte cose: i due conduttori hanno già messo su casa insieme a Roma.

Così, se la notizia della gravidanza fosse vera, la presentatrice del Grande Fratello diventerebbe mamma per la seconda volta: Alessia, che da poco ha festeggiato il suo trentanovesimo compleanno, è già mamma di Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi. Insomma la coppia Marcuzzi-Facchinetti non ha certo perso tempo…
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>