Beck’s NA & MySpace Secret Show

di isayblog4 4

Il prossimo 30 Novembre si terrà all’Alcatraz di Milano, una delle discoteche più grandi della capitale meneghina, il secret show Beck’s – Myspace, al quale parteciperà Ròisìn Murphy..

Il prossimo 30 Novembre si terrà all’Alcatraz di Milano, una delle discoteche più grandi della capitale meneghina, il Secret Show Beck’s – Myspace, al quale parteciperà Ròisìn Murphy, cantante irlandese che ha raggiunto il successo come voce dei Moloko, un duo molto conosciuto nella scena dance “underground” ed elettronica.
Per partecipare al concerto gratuitamente basterà inviare un breve racconto su un’esperienza vissuta ad un concerto tramite il modulo presente all’interno della pagina Myspace del secret show, http://www.myspace.com/secretshowsit. Dopo aver effettuato il login e aver inviato il testo, sarà possibile stampare il pass da esibire il giorno del concerto.



I secret show targati Myspace sono un’istituzione della musica live mondiale. In Italia il fenomeno è in ascesa: il primo secret show si è tenuto sempre a Milano e ha avuto come protagonisti Afterhours, Linea 77 e Boosta (Subsonica).
L’evento è nato anche per promuovere il progetto Bevi Responsabile, tramite la proposta del prodotto: Beck’s NA, birra analcolica, che contiene solo lo 0,3 % di alcool. Il messaggio che si intende trasmettere è che si possono vivere esperienze emozionanti anche senza la gradazione alcolica bevendo la Beck’s analcolica.

Durante il Secret Show Beck’s chi vuole può partecipare al primo Foursquare Flashmob italiano, dove si cercherà di effettuare, nello stesso luogo e nello stesso tempo, 250 check-in contemporanei sul social network. Foursquare, applicazione mobile, permette di effettuare check-in per indirizzi, luoghi pubblici e privati riportando su una timeline la propria posizione visibile da tutti i contatti; allo stesso tempo è anche un “gioco”, nel quale vince chi posside il maggior numero di posti.

In occasione del secret show ci sarà un Dj contest per eleggere il protagonista del warm up della serata: tutti i Dj interessati dovranno soltanto lasciare un messaggio all’interno del proprio profilo Myspace scrivendo “Sceglimi per il warm up”.

Commenti (4)

  1. Ahahahahah, io ho raccontato di quella volta che sono andato a vedere gli interpol e il mio amico ha perso le chiavi della macchina, quindi abbiamo fatto accendere tutte le luci del locale e dovevavmo cercare le chiavi in meno di un minuto. Ovviamente non le abbiamo trovate a siamo dovuti tornare in treno! 😀

    Sarà una bella serata, ci vediamo lì!

  2. Alla grande.. non vedo l’ora… sto contando i giorni!!!!! questa cosa del primo flashmob italiano online m’intrippa troppo… sono proprio curiosa di vedere come funziona

  3. per fortuna ho il pass già da qualche tempo, sono un aficionado dei secret show e dopo quello di pete doherty e natalie imbruglia non potevo perdermi quello di roisin murphy;)

  4. Alla grande!! Ho il pass anch’io e ora vado a prepararmi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>