Jennifer Aniston è l’attrice più sexy della storia

di Gianni Puglisi Commenta

Jennifer Aniston è stata eletta dai lettori di Men's Helth come l'attricep iù sexy della storia, superando bellezze del cinema del passato e del presente. Solo decima Angelina Jolie.

Se Kristen Stewart è l’attrice più pagata di Hollywood, c’è un’altra attrice americana che ha indubbiamente un primato molto più lusinghiero. Si tratta della simpatica e spumeggiante Jennifer Aniston, eletta come attrice più sexy della storia.

L’ex signora Pitt ha battutto la concorrenza di grandissime attrici dl passato, uno smacco dato anche alla nuova compagna del suo ex marito, Angelina Jolie, che si è piazzata solo decima in questa classifica di bellezze. Una notizia sicuramente inaspettata, vista la bellezza più naturale e semplice della Aniston.

I lettori di Men’s Helth hanno però voluto incoronarla come regina sexy del cinema, un appellativo sicuramente molto piacevole per la bella attrice hollywoodiana. Jennifer Aniston non si è mai messa in mostra per il suo fisico o la sua avvenente bellezza, certo non la si può definire un’attrice brutta, ma in pochi credevano alla possiblità che potesse vincere lo scettro di attrice più sexy della storia. L’abbiamo sempre vista alle prese con commedie piuttosto divertenti, dove non ha prevalso indubbiamente il suo sex appeal.

A quanto pare però anche l’essere comica può attrarre maggiormente l’uomo, non c’è bisogno insomma di mostrare costantemente le curve mozzafiato o indossare un vestito striminzito per essere sexy. Anche una semplice risata o un faccino angelico possono aumentare indubbiamente il sex appeal di una donna. Sarà sicuramente felice Jennifer Aniston di sentirsi l’attrice più sexy della storia, alla faccia di tutte le altre attrici che sanno mostrare esclusivamente tette e lati b. Chissà se proverà un pò di rimorso Brad Pitt, sarebbe stato il marito della donna più sexy della storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>