Breaking Dawn Parte 2 al cinema

di Gianni Puglisi Commenta

In uscita oggi nelle sale cinematografiche Breaking Dawn Parte 2, la parte conclusiva della saga di Twilight.

 

Tutti gli appassionati della saga di Twilight aspettavano con ansia questo giorno, quest’oggi esce nelle sale cinematografiche di tutto il mondo Breaking Dawn Parte 2. Ad un anno di distanza dall’uscita della prima parte, ora sarà finalmente possibile assistere all’epilogo di una delle saghe cinematografiche più fortunate.

Breaking Dawn Parte 1 si è concluso con la trasformazione della protagonista Bella in vampiro, un sogno diventato finalmente realtà per la ragazza normale innamoratasi di un vampiro. Breaking Dawn Parte 2 si apre proprio con l’arrivo della figlia di Bella ed Edward e la completa trasformazione della protagonista femminile in vampiro.

La piccola Renesmee, metà umana e metà vampiro, è vista come una minaccia per i Vulturi e quindi c’è nell’aria l’odore di questo possibile scontro tra la famiglia Cullen e i pericolosi Vulturi. Si conclude in questo modo l’intera saga di Twilight, anche se dopo i successi dei primi film in queste ultime parti non c’è stato un grande coinvolgimento da parte del pubblico. Il tutto è sembrato non poco forzato, anche se la conclusione doveva effettivamente esserci.

Breaking Dawn Parte 2 arriva al cinema e tutto sembra essere praticamente risolto tra gli attori protagonisti che hanno reso ancor più magica questa saga. Kristen Stewart e Robert Pattinson tornano insieme, dopo un’estate in cui la coppia aveva trovato una profonda crisi a causa del tradimento di lei. C’è chi ancora però non crede a questa storia d’amore, convinti insomma che in questi anni si sia cercato esclusivamente di fare pubblicità alla saga cinematografica di Twilight. Certo è che la coppia è ritornata a frequentarsi proprio in occasione dell’arrivo di Breaking Dawn Parte 2 al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>