Milan campione del mondo

Dopo aver vinto ben 7 coppe dei campioni, 5 super coppe europee, 2 coppe delle coppe, il Milan è riuscito a portare a casa la terza coppa intercontinentale che gli ha conferito il merito di essere la squadra campione del mondo e l’unica squadra che ha vinto così tanto al mondo.

C’è da dire che l’A.C. Milan è una squadra italiana molto affiatata e con la sete di vittoria. L’amicizia che lega i componenti della squadra, l’ottimo allenatore e un presidente innamorato della squadra hanno portato il Milan a vincere ripetutamente.
Nell’intervista al presidente del Milan Silvio Berlusconi presente sul sito ufficiale si evince come la squadra sia sana e naturale legato da un rapporto di passione e devozione che hanno portato anche uno dei numeri uno del Milan Kakà  a conquistare il pallone d’oro.

La celebre storia del Milan nasce nel 1899 a Milano e col passare degli anni ha saputo vincere e farsi conoscere e adesso è doveroso ricordare che in coppa dei campioni 2007 era l’unica squadra europea ad avere un proprietario europeo. In questo momento tutto lo sport italiano è in fibrillazione e vi invito quindi a leggere questo articolo.

Lascia un commento