L’Inter pensa a Quagliarella per l’attacco

di Lucia D Antuono Commenta

Il calciomercato invernale è iniziato da pochissimi giorni, ma le operazioni più intriganti non sono ancora andate in porto. Nel frattempo l'Inter pensa ad un nuovo attaccante per rinforzare la rosa, si tratta di Quagliarella.

Il calciomercato è partito ufficialmente, ma al momento solo alcune operazioni di mercato sono state messe a segno. La Juventus è scatenata sul mercato e dopo l’arrivo di Marco Borriello attende anche quello di un altro giallorosso: David Pizzarro.

Il centrocampista della Roma non rientra nei piani di Luis Enrique e quindi la Juventus si è proposta di fare anche uno scambio casomai con qualche attaccante juventino come Amauri o Iaquinta. La notizia però più intrigante di questa giornata di calciomercato riguarda l’Inter di Massimo Moratti.

La squadra nerazzurra non ha intenzione di fare spese folli. Si era parlato di un’inserimento nella trattativa tra Milan e Manchester City per Tevez, cosa però che sa più di fantacalcio. Allegri quindi attende sempre Tevez, mentre per Ranieri potrebbe arrivare un altro attaccante. Quasi scontate le partenze di Castaignos e Zarate, quest’ultimo non riesce proprio a trovare feeling con Ranieri, ecco che spunta il nome di Fabio Quagliarella. Sarebbe proprio l’attaccante della Juventus ora ad avere le preferenze del club nerazzurro.

Quagliarella non ha trovato molto spazio alla corte di Conte, che inoltre ha un Borriello in più desideroso di riscatto. Le chances di poter giocare da parte di Quagliarella nella Juventus sono quindi molto ridotte. Probabilmente all’Inter non troverebbe lo stesso tantissimo spazio, ma viste le varie competizioni che la squadra nerazzurra deve affrontare in questo nuovo anno sicuramente l’arrivo di Quagliarella potrebbe essere una mossa azzeccata. Al momento si tratta esclusivamente di un’idea o probabilmente una di quelle voci infondate messe in giro dalle riviste sportive, ma nel calciomercato mai dire mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>