Allegri attende Carlos Tevez

Il Milan ha dimostrato durante la partita di ieri sera di Champions League di non avere forse tanto bisogno di Carlos Tevez, Pato e Robinho hanno iniziato a carburare, ma ormai la trattativa per portare il calciatore argentino a Milano sembra arrivata ad un buon punto.

Qualche mesetto fa si pensava che ci potesse essere un derby di mercato tra Inter e Milan per Tevez, ma in realtà solo la squadra rossonera ha dimostrato un reale interesse per l’attaccante argentino. L’incontro di ieri tra Galliani e l’agente del calciatore è andato a buon fine, si attende ora l’ultima parola del Manchester City e non è sicuramente una trattativa semplice.

E’ chiaro che il club inglese ha intenzione da tempo di sbarazzarsi di Tevez, anche perché il suo ingaggio è molto elevato. L’attaccante argentino però pur di andare al Milan è stato disposto a rinunciare a moltissimi soldi. Bisognerà capire ora se il City vorrà accettare la proposta dei rossoneri che pretendono un prestito con un diritto di riscatto fissato tra i 20 e 25 milioni. E pensare che il club inglese in estate ne voleva ben 40, ma dovrà pur andare incontro alle esigenze delle altre società per poter vendere definitivamente Tevez.

Allegri inoltre, dopo che aveva dichiarato di non aver bisogno di Tevez, ora si dice felice della possibilità di averlo in squadra e di poterlo allenare. E’ chiaro comunque che qualora arrivasse Tevez non potrebbe essere utilizzato per la Champions League, ma sicuramente darebbe una mano per la conquista dello scudetto. Il Milan quindi ci prova con Carlos Tevez e sembra quasi che la trattativa possa realizzarsi nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento