La telenovela Carlos Tevez al MIlan si è conclusa in modo piuttosto negativo. L'Apache non arriva al Milan e la colpa è di Pato che ha deciso di rimanere a far parte delal squadra rossonera.

Il PSG aveva offerto 28 milioni per Pato, insomma l’interesse della squadra francese per l’attaccante rossonero era vista come un’opportunità maggiore per poter utilizzare quei soldi ed arrivare definitivamente a Carlos Tevez. Il Milan quindi si era deciso a vendere Pato, giovane e talentuoso attaccante brasiliano che indubbiamente può diventare ancor più un grande campione.
Per il Milan però era più importante, almeno fino alle quattro di ieri pomeriggio, arrivare a Carlos Tevez. All’improviso lo scenario è completamente cambiato, arriva una telefonata di Berlusconi a Galliani che invita il suo braccio destro ad interrompere la trattativa per Tevez perché Pato non ha alcuna intenizone di lasciare il Milan. A questo punto in effetti la società rossonera non aveva più soldi liquidi per arrivare all’Apache argentino e la trattativa è saltata.
► Pato lontan odal Milan e Barbara Berlusconi incinta?
Pato ha lasciato un comunicato ufficiale in cui dichiara che il Milan è la sua casa e non vuole assolutamente abbandonarla. Ovviamente si pensa che ci sia di mezzo anche lo zampino di Barbara Berlusconi, attuale fidanzata di Pato e figlia del presidente del Milan. Che fine farà allora Tevez? Il Manchester City è semrpe intenzionato a venderlo in questa sessione di calciomercato.