Niente più Lavazza per Paolo Bonolis e Luca Laurenti

di Gianni Puglisi Commenta

Paolo Bonolis e Luca laurenti dicono addio agli spot della Lavazza. La coppia non sarà più testimonial di questo prodotto, al loro posto subentrerà Enrico Brignano.

La coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti non sarà più testimonial degli spot della Lavazza. Sono passati ben undici anni dalla prima pubblicità di Bonolis e Laurenti alle prese con il caffé Lavazza. I loro spot non sono stati mai banali, lo scenario è sempre stato quello del Paradiso e le battute ci hanno sempre strappato dei bei sorrisi.

Ora però Paolo Bonolis e Luca Laurenti non saranno più immersi in questo scenario paradisiaco alle prese con il caffé e anche con alcuni personaggi importanti del mondo dello spettacolo. Come non ricordare lo spot con Julia Roberts, che interpretava la Venere di Botticelli.

L’attrice si è sottoposta volentieri alle battute ironiche di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, a testimonianza di come questa coppia sia incredibilmente simpatica e amata da tutti. E’ quella grande spontaneità che fa parte del loro dialogo a rendere il tutto indubbiamente più sincero e veritiero. E’ una coppia che ha sempre colpito per battute realizzate al momento, quasi senza la necessità di affidarsi ad un copione.

Non è un caso che il Festival di Sanremo presentato da Bonolis sia stato in assoluto quello di maggior successo, il merito ovviamente è stato anche di Luca Laurenti, spalla perfetta per qualsiasi gag divertente. Dovremo ora però abituarci a non vedere più la coppia entrare quotidianamente nelle nostre case grazie agli spot della Lavazza. Fino al 31 gennaio saranno mandati in onda gli ultimi spot, poi si passerà ad una nuova campagna pubblicitaria. Probabilmente a sostituire la coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sarà Enrico Brignano, altro personaggio comico che sa come far ridere il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>