Il PSG offre 28 milioni per Pato

Mancano venti giorni alla fine del calciomercato, ma ora sembra finalmente che tutte le trattative stiano entrando nel vivo. A tenere banco in questi giorni è sempre il caso Tevez. L’attaccante argentino sembra intenzionato ad accetare solo il Milan, ma al momento si è intromessa nella trattativa l’Inter.

Massimo Moratti ha fatto sapere di essere molto interessato all’attaccante argentino ed è anche partita l’offerta ufficiale. Allegri quindi attende Tevez, ma ora l’operazione non sembra essere così scontata come prima. Il Milan allora potrebbe pensare di monetizzare per riuscire a convincere il Manchester City.

A tal punto è arrivata in via Turati l’offerta del PSG di Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano vuole a tutti i costi Pato e se fino a qualche settimana fa si pensava che fossero solo chiacciere, ora si fa invece sul serio. Il PSG ha proposto al Milan 28 milioni di euro, una cifra che però ancora non soddisfa la società rossonera che non ha intenzione di vendere Pato a meno di 40 milioni di euro. La trattativa però è stata avviata, si fa sempre più viva l’ipotesi di Pato lontano dal Milan.

L’attaccante brasiliano non riesce a comunicare come si deve con Allegri, inoltre non si sente più a suo agio in campo con i compagni. Le sue partite sono sempre sottotono, Pato non riesce più a trovare quella brillantezza e quella spensieratezza di un tempo. E’ chiaro che probabilmente è intimorito anche da Ibrahimovic, vero perno centrale del gioco del Milan, senza lo svedese i rossoneri perderebbero davvero tanta qualità.

Lascia un commento