Il Museo dell’Eros di Barcellona in vendita su e-bay

di Eliana Tagliabue Commenta

Museo dell'eros in vendita on line ...

A tutti noi sarà capitato, almeno una volta, di voler comprare qualcosa su e-bay, o anche solo di dare un’occhiata alle cose all’asta, spesso stravaganti ed originali.
Ma ora ce n’è una che le batte tutte.

Pare infatti che, tra le offerte consultabili, compaia nientemeno che il Museo dell’Eros di Barcellona, che il suo proprietario, un uomo d’affari cinese, mette in vendita ad un prezzo di partenza di trecentomila euro.

L’uomo ha dichiarato che adesso ha voglia di dedicarsi ad altri interessi, pertanto non avrebbe più tempo di occuparsi anche del museo.

Il luogo è una sorta di santuario fondato nel 1997, che raccoglie le opere amorose ed erotiche delle diverse culture del mondo.
Le tematiche spaziano dal ruolo della donna nell’eros, per giungere poi alla pornografia ed alle perversioni sessuali, per una completa carrellata di tutte le sfaccettature dell’erotismo.

Raquel Cano, la portavoce ufficiale del museo, ha dichiarato che la scelta di venderlo tramite e-bay è senz’altro la migliore, poiché il delicato tema a cui è dedicato il museo può rendere difficile venderlo attraverso i canali convenzionali; senza poi contare che col web il numero di potenziali acquirenti si alza vertiginosamente.
Sarà sicuramente interessante vedere da chi sarà acquistato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>