XIII settimana della cultura dal 9 al 17 aprile 2011

Come sappiamo l’Italia detiene il più alto patrimonio culturale al mondo e il ministero dei beni culturali ha organizzato, come ormai avviene ogni anno, la settimana della cultura. La XIII settimana della cultura è stata anche festeggiata con un bellissimo e nuovissimo Google Doodle.


Per 9 lunghi giorni, tutti gli appassionati di musei e beni archeologi potranno partecipare a mostre, eventi e convegni dedicati alla cultura. Tutti i siti archeologi e i musei saranno aperti e l’ingresso è gratuito per tutti, è chiaro che il vantaggio è notevole e l’afflusso sarà massiccio. Per maggiori informazioni è possibile guardare il sito del ministero.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.