Facebook lancia Gifts

di Gianni Puglisi Commenta

Facebook ha deciso di puntare sull'e-commerce grazie alla nuova applicazione Gifts.

 

Qualche tempo fa la quotazione Facebook sotto il 30% ha spinto molti azionisti a rivedere un po’ la posizione in borsa di questo social network. Continua però ad esserci il segno meno e questa cosa sta non poco spazientendo chi ha voluto puntare su Facebook per poter investire al meglio.

Ecco che allora si è deciso di realizzare una nuova piattaforma in grado di risollevare le casse di questo social network. Sarà infatti possibile tra qualche settimana fare regali ai propri amici Facebook con l’opzione Gifts. Una sorta di nuova applicazione in cui ognuno potrà inviare ad un proprio amico un determinato regalo che quest’ultimo può anche modificare a proprio piacimento.

Facebook lancia Gifts entrando in questo modo nel mondo dell’e-commerce e proponendosi come ottimo concorrente di Amazon. Ormai negli ultimi anni le vendite online stanno letteralmente spopolando, si preferisce sempre più fare acquisti su internet per poter risparmiare, non è un caso che questo campo non conosca al momento alcuna crisi. Il settore internet e quello tecnologico procedono a gonfie vele proprio per questo Facebook lancia Gifts. In questo modo sarà ancora più piacevole conoscere nuove persone, si potrà donare loro anche qualcosa di materiale e la conoscenza non rimarrà solo virtuale.

In America è stato già lanciato Facebook Gifts, in Italia bisognerà attendere ancora un po’. Mark Zuckerberg è convinto di poter in questo modo convincere i vari investitori a puntare ancora su Facebook, il social network è in costante trasformazione, il tutto per rendere sempre più piacevole i contatti con le altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>