Camicie made in Italy

di Veronica Pozzi Commenta

Con la crisi dell'industria tessile, che ha portato alla chiusura moltissime aziende italiane, ci sono imprese che hanno preferito trasferire la propria catena di produzione in paesi dove i costi di manodopera vengono notevolmente abbattuti.

Con la crisi dell’industria tessile, che ha portato alla chiusura moltissime aziende italiane, ci sono imprese che hanno preferito trasferire la propria catena di produzione in paesi dove i costi di manodopera vengono notevolmente abbattuti. Altre aziende, come la Eurotex S.r.l. , hanno preferito localizzare il 100% della propria linea di produzione in Italia garantendo quindi un prodotto di alta qualità e con certificazione made in Italy che viene ormai apprezzata in tutto il mondo.

La gestione professionale dell’azienda di Fondi in provincia di Latina ha portato all’abbattimento dei costi superflui investendo in quello che è utile per l’azienda come i materiali di qualità e la formazione del personale che si può vantare di 30 anni di esperienza nel settore della cucitura e della moda.

Il fiore all’occhiello di Eurotex S.r.l. è la possibilità di immettere sul mercato prodotti di una qualità medio-alta ad un prezzo non troppo alto portando così a raggiungere un rapporto qualità /prezzo buonissimo che rende all’azienda continui ordini da parte di clienti sempre soddisfatti.

Eurotex S.r.l – Via A. Toscanini n 28/30 – 04022 Fondi (LT) – Italia
Tel +39 0771.519058 – Fax +39 0771.510322 – Cell. +39 338.5064344 – e-mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>