Vecchioni ballerino a “Ballando con le stelle”

di Serena Marotta Commenta

Il vincitore del Festival di Sanremo 2011 sarà infatti ospite, sabato sera, della prima puntata di “Ballando con le stelle”...

Roberto Vecchioni sarà ballerino per una notte. Lo vedremo esibirsi in un tango sulle note della sua canzone “Luci a San Siro” che ha scelto di riarrangiare. Il vincitore del Festival di Sanremo 2011 sarà infatti ospite, sabato sera, della prima puntata di “Ballando con le stelle”, la trasmissione in onda su RaiUno e condotta da Milly Carlucci.

Roberto Vecchioni ballerà il tango con la maestra Natalia Titova che, per questa edizione di “Ballando sotto le stelle” si dovrà limitare a guidare solo gli ospiti speciali della trasmissione: la maestra di ballo è infatti in dolce attesa.

“Ha scelto di riarrangiare lui stesso ‘Luci a San Siro’ – ha spiegato Milly Carlucci oggi nel corso della conferenza stampa – e ballare sulle note della sua canzone”.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>