Shakira è diventata mamma di Milan

di Gianni Puglisi Commenta

E' nato il piccolo Milan, figlio di Shakira e Gerard Piqué. Il web si è scatenato sul nome del nuovo arrivato in casa Piqué, suscitando non poca ilarità.

 

Era il 2010 quando Shakira e Piqué si conobbero grazie ai Mondiali in Sud Africa. La bella cantante colombiana realizzò la colonna sonora di quell’evento sportivo e da lì iniziarono ad esserci i primi incontri amichevoli con Gerard Piqué, calciatore del Barcellona che lo ritroviamo infatti anche nel video Waka Waka di Shakira.

Il mondo del gossip si scatenò su questa possibile coppia e alla fine i due piccioncini decisero di uscire allo scoperto, senza insomma interessarsi più di tanto al gran tam tam mediatico che avevano generato. Poi è arrivata la notizia di Shakira incinta di Gerard Piqué, a testimonianza di come la coppia facesse sul serio, non si è quindi mai trattato di un flirt tra belli del mondo dello showbiz.

Un amore forte, puro e sincero che ha spinto Shakira e Gerard Piqué a mettere su famiglia, anche se per il momento non si è ancora parlato di matrimonio. Shakira è diventata mamma di Milan, questo è il nome del piccolo Piqué che è venuto alla luce nella serata di martedì 22 gennaio a Barcellona. Un nome alquanto particolare che ha scatenato molta ilarità soprattutto tra i vari tifosi di calcio di Milan e Barcellona. E’ però stato lo stesso Piqué, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, a voler specificare il significato di questo nome. Milan infatti in antico romano significa laborioso e tenace, mentre in sanscrito unificazione.

Un nome che ha profonde origini e che è subito piaciuto a mamma Shakira e a papà Piqué. Il piccolo Milan pesa circa 3 kg ed è in ottima salute, anche Shakira sta bene. Non sono giunte altre notizie a riguardo, ma siamo sicuri che a breve la coppia lascerà un’intervista esclusiva a qualche rivista spagnola. Shakira è diventata mamma di Milan, la cantante si gode questo momento magico della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>