Sanremo: Baudo, Morandi, Ranieri o Vespa?

di isayblog4 Commenta

Ancora solo ipotesi e indiscrezioni sulla scelta del conduttore della kermesse canora...

Da Bruno Vespa a Pippo Baudo, da Gianni Morandi a Massimo Ranieri. Per adesso solo indiscrezioni sul prossimo presentatore di Sanremo. L’unica cosa certa è che i vertici della Rai dovranno decidere entro il mese a chi affidare la conduzione del Festival di Sanremo. Per il momento, solo riunioni e ipotesi su chi salirà sul palco dell’Ariston.

Una decisione che quest’anno sta mettendo a dura prova i vertici dell’azienda. La scelta del prossimo presentatore di Sanremo è condizionata anche dai festeggiamenti per il 150mo anniversario dell’Unità d’Italia. Anche in questa occasione infatti l’azienda del servizio pubblico rivestirà un ruolo chiave, insieme alla canzone italiana, quindi la manifestazione canora, che fa parte del patrimonio culturale della nazione.

Tra i primi nomi ad emergere dalle prime indiscrezioni sul possibile conduttore di Sanremo, c’era quello del giornalista Bruno Vespa. Questo già un mese fa. “Sono lusingato della proposta, ma faccio un altro mestiere…”, così aveva detto Vespa quando era stata diffusa la notizia che sarebbe stato lui a condurre la kermesse canora affiancato da tre attrici. Adesso, mentre il suo nome rimane comunque tra i favoriti, si aggiungono alla lista anche gli altri tre nomi maschili.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>