Sanremo, Canalis-Rodriguez: “Nessuna rivalità”

di Redazione Commenta

Nessuna rivalità, ma solo una sana competizione. Lo dicono Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le due madrine del Festival di Sanremo, impegnate negli ultimi giorni di prove all’Ariston...

Spread the love
(Ansa)

Nessuna rivalità, ma solo una sana competizione. Lo dicono Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le due madrine del Festival di Sanremo, impegnate negli ultimi giorni di prove all’Ariston.

“Non c’è rivalità tra noi. Ci siamo sentite spesso al telefono durante le prove e ci siamo fatte delle grandi risate”, dice Elisabetta Canalis al settimanale “Gente”. “La gelosia appartiene a chi non si piace. Tra noi c’è solo sana competizione”, afferma Belen Rodriguez. Poi le due showgirl svelano il segreto della loro bellezza. “Vado in una palestra nascosta – dice l’ex velina di origine sarda – ma non rinuncio a crostacei e cioccolato”. Belen, invece, fa jogging con il conduttore Gianni Morandi e balla con l’ex ballerino di “Amici” Valerio Pino, che è anche suo partner nelle coreografie.

La showgirl argentina ammette di essere un po’ in ansia per la presenza dei suoi familiari: “Sono un po’ in ansia: perché è a loro che voglio dimostrare quanto valgo”. Elisabetta al contrario si prepara alla kermesse da sola. Un problema familiare, secondo “Gente”, ha trattenuto in Sardegna i suoi genitori.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>