Sanremo, Canalis-Rodriguez: “Nessuna rivalità”

di Serena Marotta Commenta

Nessuna rivalità, ma solo una sana competizione. Lo dicono Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le due madrine del Festival di Sanremo, impegnate negli ultimi giorni di prove all’Ariston...

(Ansa)

Nessuna rivalità, ma solo una sana competizione. Lo dicono Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le due madrine del Festival di Sanremo, impegnate negli ultimi giorni di prove all’Ariston.

“Non c’è rivalità tra noi. Ci siamo sentite spesso al telefono durante le prove e ci siamo fatte delle grandi risate”, dice Elisabetta Canalis al settimanale “Gente”. “La gelosia appartiene a chi non si piace. Tra noi c’è solo sana competizione”, afferma Belen Rodriguez. Poi le due showgirl svelano il segreto della loro bellezza. “Vado in una palestra nascosta – dice l’ex velina di origine sarda – ma non rinuncio a crostacei e cioccolato”. Belen, invece, fa jogging con il conduttore Gianni Morandi e balla con l’ex ballerino di “Amici” Valerio Pino, che è anche suo partner nelle coreografie.

La showgirl argentina ammette di essere un po’ in ansia per la presenza dei suoi familiari: “Sono un po’ in ansia: perché è a loro che voglio dimostrare quanto valgo”. Elisabetta al contrario si prepara alla kermesse da sola. Un problema familiare, secondo “Gente”, ha trattenuto in Sardegna i suoi genitori.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>