Ricki Martin e Carlos González Abella si lasciano

di Alba D'Alberto Commenta

San Valentino 2013

Storia finita tra Ricky Martin e Carlos González Abella, ormai il suo ex fidanzato. La pop star portoricana sembra avere chiuso la relazione che durava da diversi anni. C’è ancora mistero sui motivi e nessuna dichiarazione ufficiale dei due, ma ci sono conferme del fatto che si sono lasciati. Il cantante torna così single.

Nel 2011 Ricky Martin aveva fatto outing rivelando al mondo e ai suoi fan la sua omosessualità. Una dichiarazione che sorprese alcuni fan, ma che era nell’aria. In effetti, nell’ambiente più stretto si sapeva abbastanza della sessualità del cantante famoso in tutto il mondo. In quel periodo il cantante era già fidanzato con Carlos e aveva reso nota la sua relazione. Molti anni insieme, come dimostrano le foto scattate in passato, e ora arriva la rottura che è ufficiale. Nel 2005 Ricky e Carlos sono stati fotografati insieme in spiaggia, in vacanza a San Bartolome a Natale, mentre facevano yoga, è questo dimostra che il rapporto durava da anni.

Una rottura che ha sorpreso un po’ tutti. I due infatti sembranano stare bene insieme a tal punto che Ricky martin aveva parlato poco tempo fa di un possibile matrimonio. I motivi della rottura del rapporto non sono noti. Sui social network non ci sono affermazioni del cantante. L’ultima dichiarazione su twitter di Ricky Martin non riguarda il suo rapporto. Quindi tutto tace dalle parte dei diretti interessati. La manager di Ricky Martin ha però confermato la rottura e ha parlato di rapporto finito definitivamente. Si aspetta di saperne di più dai protagonisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>