Pupo: “Ho avuto un flirt con la D’Urso”

di Redazione Commenta

Il cantautore rivela di averle dedicato la canzone "La storia siamo noi due"...

Spread the love

«È importante per me averti qui. Anche solo un momento per noi. Ricordare che sei stata mia e che presto tornerai». Comincia così il testo della canzone “La storia siamo noi due”, che Pupo ha dedicato ad una donna: Barbara D’Urso.

Parole e musica che il cantautore ha scritto nel 1981 per lei, contenuta nell’album “Lo Devo solo a te”. Periodo durante il quale, secondo quanto ha raccontato il cantautore, avrebbe avuto un flirt con la nota conduttrice di Mediaset. Dalla passione alla delusione: «Quando l’ho scritta – racconta Pupo – la D’Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto».

Dopo 29 anni, e per la prima volta, Pupo ha deciso di rivelare la breve storia d’amore con la D’Urso al contrario di quanto “promette” nel testo stesso della canzone: «Ma la storia di noi due la sappiamo solo noi ed io non voglio raccontarla mai a nessuno”.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>