Prima uscita ufficiale tra Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks

di Gianni Puglisi Commenta

Prima uscita ufficiale di Elisabetta Canalis e la sua nuova fiamma Mehcad Brooks. L'attore sembra aver rapito il cuore della nostra ex velina che prova così a dimenticare definitivamente la storia d'amore con George Clooney.

Non è stato semplice per Elisabetta Canalis riuscire a superare la fine della relazione con George Clooney, eppure entrambi hanno già preso strade diverse e trovato nuovi partner. L’amore ad Hollywood si sa non sembra mai molto reale e il più delle volte si era parlato anche della reale finta relazione proprio tra Elisabetta Canalis e George Clooney.

Mai qualche gesto realmente affettuoso o sensazioni di grande amore, tant’è che quando si sono lasciati si è pensato alla scadenza di un contratto. Morto un papa però se ne fa un altro e George è stato il più veloce a dimenticare la sua precedente relazione, tuffandosi subito tra le braccia di Stacy Keibler, ex wrestler e modella dal fisico prorompete.

I due sembrano davvero molto innamorati, ma guai a dare giudizi affrettati. D’altro canto nemmeno Elisabetta Canalis ha voluto essere da meno e da qualche settimana sta frquentando assiduamente Mehcad Brooks, attore molto sexy che sembra aver rapito il cuore della bella Elisabetta. Anche qui però non sono mai emerse foto o situazioni piuttosto passionali. La coppia è stata avvistata a Berlino e poi a Milano, ma senza alcun atteggiamento affettuoso.

C’è stata però la prima uscita ufficiale della coppia, Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks si sono presentati ad una serata di beneficenza sfilando sul red carpet mano nella mano. I due si sono limitati a mostrare i loro sorrisi ai fotografi, ma nulla di più. C’è ora comunque l’ufficialità di questa nuova relazione, ma i dubbi sulla non veridicità di questo rapporto sono tanti. Elisabetta Canalis è probabilmente fin troppo algida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>