Pecci-Hunziker: “Affettuosa amicizia”

di isayblog4 Commenta

L'attore confessa al settimanale "Diva e Donna" di non avere nessuna intenzione di sposarsi: "Non ho alcuna intenzione di sposarmi. Non credo nel matrimonio, viva la convivenza"...

“Tra me e Michelle è un’affettuosa amicizia. Sì, definiamola così…” racconta l’attore Daniele Pecci al settimanale “Diva e Donna”, parlando di quella che il gossip ha definito love story tra l’attore e Michelle Hunziker. In questi giorni al cinema con il film “The Tourist” dove recita insieme ad Angelina Jolie e dal 13 gennaio all’Aquila con la tournée teatrale di “Scene da un matrimonio”, l’attore confessa al settimanale di non avere nessuna intenzione di sposarsi: “Non ho alcuna intenzione di sposarmi. Non credo nel matrimonio, viva la convivenza”. E neppure di mettere su famiglia: “Sono cose che non si possono progettare. La famiglia, però, è qualcosa a cui oggi proprio non penso”.

Intanto, già da agosto “l’affettuosa amicizia” tra i due è finita nel mirino di “Chi” mentre si trovavano in vacanza insieme ai Caraibi. Più recente, invece, la passeggiata romantica paparazzata dal settimanale “Oggi” per le vie di Firenze con rientro all’hotel Baglioni Relais Santa Croce.

Una passione tra Michelle e Daniele nata e consumata per la prima volta nell’estate del 2007. Poi a dicembre scorso i due erano stati visti insieme in un ristorante. Infine, poco prima della partenza per Palm Island, di nuovo sorpresi insieme durante un’altra cenetta a lume di candela. Quindi le vacanze insieme, e – tra un impegno di lavoro e l’altro – “l’amicizia affettuosa” continua…
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>