Pato e Miss Brasile fidanzati

di isayblog4 Commenta

La conferma sulla storia d’amore tra i due piccioncini romantici arriva proprio dalla Miss alla rivista brasiliana “Ego”...

Novantatré, sessantatré, novantatré per un metro e ottanta di altezza. Sono le misure di Debora Lyra, la miss Brasile 2010, che ha conquistato l’attaccante del Milan Alexandre Pato. La studentessa di giornalismo e Pato sono stati paparazzati insieme, mentre festeggiavano il ventunesimo compleanno di lui, durante un giro in gondola a Venezia.

La conferma sulla storia d’amore tra i due piccioncini romantici arriva proprio dalla Miss alla rivista brasiliana “Ego”: “È chiaro che siamo innamorati – ha affermato -. Davanti alle foto che sono spuntate fuori non ho alcun motivo per negare, sono molto felice”. Intanto la modella mantiene il riserbo sulla prossima fuga d’amore con l’attaccante: “Di questo non voglio parlare, anche per non compromettere la sua causa di separazione”.

Pato infatti ad aprile scorso si è separato dall’attrice Sthefany Brito. I due si erano sposati il 7 luglio del 2009: una lussuosa cerimonia costata più di mezzo milione di dollari. Poi ad aprile scorso la rottura: lui ha lasciato la moglie e l’appartamento dove vivevano insieme a Milano e, dopo essersi sistemato in un hotel, ha incaricato i suoi avvocati di iniziare le pratiche per il divorzio dall’attrice.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>