Panariello-Benedetta Mazza: love story?

Prima Elisa Isoiardi, poi la bruna Angela e, adesso, secondo il settimanale “Oggi“, Benedetta Mazza. Il comico Giorgio Panariello, di 50 anni, pare infatti che si sia invaghito della showgirl che lavora al fianco di Carlo Conti nel quiz “L’eredità”. I due sono stati beccati insieme a Roma alla festa di compleanno di Renato Zero, con il quale Panariello condivide una bella amicizia. Proprio dall’amicizia tra i due artisti è nata l’idea di dare spazio alla voce di Renato Zero sul sito di Giorgio Panariello e viceversa.

Ma torniamo alla ragazza che fa girare la testa al comico fiorentino. Benedetta, 20 anni, è nata a Parma il 22 novembre. Ha partecipato al concorso di “Miss Italia 2008” con la fascia di miss Emilia. Insomma lo showman, dopo il lungo fidanzamento con Elena Metti (durato 17 anni), si è dato da fare, non solo a livello artistico.

Neanche la differenza d’età sembra preoccuparlo: lo aveva già dimostrato con la presentatrice Elisa Isoiardi, che ha 25 anni meno di lui, ora con la quasi ventunenne Benedetta Mazza. Chissà se i due festeggeranno insieme l’imminente compleanno della soubrette…
Serena Marotta

1 commento su “Panariello-Benedetta Mazza: love story?”

  1. La bionda vista con Panariello non è Benedetta Mazza, è Elena Ossola Ex ereditiera di Carlo Conti, ora valletta a “I Migliori Anni” sempre con Carlo Conti

    Rispondi

Lascia un commento