Nuovo profumo Dita Von Teese

di Gianni Puglisi Commenta

La ballerina di burlesque Dita Von Teese ha presentato la sua nuova linea di profumi.

L’arte del Burlesque sta prendendo sempre più piede negli ultimi anni, tant’è che è stato realizzato anche un programma televisivo, una sorta di reality, vòlto a dare maggior fiato a questo tipo di arte.

Nel mondo dello spettacolo esistono differenti discipline che mettono in evidenzia le peculiarità di determinati personaggi, il burlesque sta sempre più attirando attenzione avvicinandosi insomma al ballo, al canto, alla recitazione, a tutto ciò che viene considerato arte.

Tra le più famose ballerine di burlesque c’è Dita Von Teese, la pioniera di questa nuova schiera di donne che hanno trasformato lo spogliarello in arte. Guai però a definire il burlesque come semplice strip tease, in realtà è una forma molto più aggraziata e delicata di mostrare il proprio corpo. Dita Von Teese è riuscita a raggiungere il successo mondiale grazie al burlesque ed ora ha voluto creare anche una fragranza personale.

Si tratta del nuovo profumo Dita Von Teese, un modo insomma per poter guadagnare qualcosina in più anche in campo meramente commerciale. L’idea di realizzare il profumo Dita Von Teese è stata ovviamente della ballerina di burlesque, la quale ha così dichiarato a riguardo: “Il mio ex mi disse una volta che indossavo lo stesso profumo di sua madre… Ho voluto creare così il mio odore personale.” Non è sicuramente la prima donna del mondo dello spettacolo a lanciare una linea di profumi, ma la bella Von Teese ha schiaramente capito che non potrà contare sempre sul burlesque per poter sopravvivere, ormai l’età avanza e pur avendo un fisico mozzafiato, questo non durerà ovviamente in eterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>