Nuovo amore per Simona Ventura

di isayblog4 Commenta

La conduttrice intervistata da "A" parla del suo nuovo fidanzato e del desiderio di fare un altro figlio. Sulle “Papi girl” dice: “Le porterei tutte sull’Isola, verrebbe fuori un’edizione super"...

(dal sito ufficiale)

Il suo nuovo amore è Gian Gerolamo ‘Gerò’ Carraro, figlio di Nicola Carraro – attuale marito di Mara Venier – e Adonella Colonna. “So che ora sto molto bene, che ho incontrato un uomo eccezionale con grandi valori. Protettivo e perbene – racconta Simona Ventura ad “A” -. Mi piacerebbe vedere passo dopo passo quello che ha in serbo per me il destino”.

La conduttrice parla dei suoi progetti: uno, tra gli altri, è quello di avere un altro bambino: “Amo i bambini e adoro i miei figli – spiega la Ventura – sento che hanno tutti e tre un immenso bisogno di me”. Intanto, Simona si prepara per la nuova edizione dell’”Isola dei famosi” che andrà in onda il prossimo 14 febbraio. “Siamo in perfetta forma – dice -. Il gruppo degli autori è fortissimo e i concorrenti sono fantastici. Abbiamo scelto i ‘parenti di’. Categoria che ben rappresenta il nostro paese”.

Poi parla anche delle “Papi girl”: “Le porterei tutte sull’Isola, verrebbe fuori un’edizione super. Comunque non trovo nulla di nuovo in quello che si legge, certe donne hanno sempre cercato la scorciatoia. Vorrei che la politica si occupasse di altro. Vorrei che ci fossero riforme, dibattiti politici, progetti, alternative. Non solo ragazzine disposte a tutto. Anche perchè gli italiani si sono davvero annoiati, sentiamo tutti quanti il bisogno di altro. Di aria più pulita”.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>