Naomi Campbell, nozze a Milano

di isayblog4 Commenta

Il matrimonio della top model inglese e del magnate russo Vladislav Donorin potrebbe tenersi a Palazzo Marino e la festa al Teatro alla Scala...

La location infinita per le nozze: dal Veneto alla Campania, dalla Sicilia alla Lombardia. Adesso pare che Naomi Campbell abbia scelto Milano per coronare il suo amore con Vladislav Donorin.

Secondo “Novella 2000”, il matrimonio della top model inglese e del magnate russo “potrebbe tenersi a Palazzo Marino, davanti all’assessore Giovanni Terzi, mentre la festa con gli amici sarebbe prevista al Teatro alla Scala”. Una scelta presa per il sentimento di gratitudine che lega Naomi a Milano: «Provo un grande senso di gratitudine per questa città: è qui che ho iniziato a sfilare per Gianni Versace», così riporta il settimanale, smentendo le voci che prevedevano le nozze alla Reggia di Caserta.

Dall’inizio dell’estate ad oggi sono state molte le indiscrezioni circa la scelta del luogo per celebrare il matrimonio: a giugno, infatti, si parlava di un possibile matrimonio in Veneto e, prima ancora, della Russia. Dopo il passaggio in Italia, a luglio, altra location: la Reggia di Caserta. Ad agosto, un nuovo cambio: la Sicilia, in particolare, secondo quanto riferito, la “Venere Nera” era indecisa tra le isole Eolie e Taormina.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>