Michelle Hunziker: “Ho scoperto di avere un fratello”

di isayblog4 Commenta

Lo racconta la conduttrice durante una lunga intervista a “Verissimo” che andrà in onda domani...

(dal sito ufficiale)

Ha scoperto dopo 31 anni di avere un fratello. Lui si chiama Andrea e lei è la popolare showgirl di origine svizzera, Michelle Hunziker. “All’età di 31 anni ho scoperto di avere un fratello, che si chiama Andrea, e che è figlio di mio padre”. Lo racconta la conduttrice durante una lunga intervista a “Verissimo” che andrà in onda domani.

“Andrea ha voluto cercarmi. Ci siamo incontrati in un parco ed è stato incredibile, perché mi sono trovata davanti l’immagine di mio padre a 45 anni. Ora stiamo cercando di costruire un rapporto insieme”.
E non solo: Michelle ha anche parlato del matrimonio con Eros Ramozzotti, di sua figlia Aurora e dell’amore per suo padre scomparso qualche anno fa.

Dall’amore all’amicizia. La conduttrice ha poi raccontato del rapporto di amicizia tra lei e il giornalista Enzo Biagi, ricordando alcuni momenti trascorsi insieme: “A volte ci divertivamo a parlare tra di noi in tedesco, lingua che Biagi aveva studiato e parlava molto bene”.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>