Marika Fruscio amante di Pippo Inzaghi

di Stefania Russo Commenta

Marika Fruscio è nota al pubblico per aver partecipato alla trasmissione Uomini e Donne in veste di corteggiatrice, ma a..

Marika Fruscio è nota al pubblico per aver partecipato alla trasmissione Uomini e Donne in veste di corteggiatrice, ma a quanto pare ad essere caduto ai suoi piedi non è un tronista ma uno tra i più famosi calciatori italiani: Pippo Inzaghi.

Marika, infatti, ha confessato di avere una relazione con l’attacante del Milan che dura da ormai sei mesi, rivelando particolari piuttosto intimi della loro relazione.


L’ex corteggiatrice ha spiegato che si incontrano sempre nelle case di Pippo che si trovano a Milano e Gallarate e che si divertono a “giocare” insieme, secondo il racconto di Marika a Pippo piace tantissimo quando lei si traveste da infermiera, è praticamente fissato per quel vestitino.


A fare scalpore, tuttavia, non è tanto la rivelazione di una nuova storia d’amore ma piuttosto il fatto che la relazione tra i due equivale ad un tradimento. Pippo Inzaghi, infatti, è sentimentalmente legato all’ex letterina Alessia Ventura, che probabilmente non prenderà bene tutta questa vicenda.

Il dubbio è che si tratti di una trovata pubblicitaria inscenata da Marika per cercare di acquisire un pò di notorietà, per saperne di più non resta quindi che attendere la risposta del calciatore..

Foto | Kikapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>