Lindsay Lohan, scarcerata domani?

di Redazione Commenta

Forse l’attrice sarà scarcerata domani a mezzanotte per cercare di contenere il più possibile la curiosità, inevitabile, di tv, fotografi e fan...

Spread the love
(Ansa)

Libera per buona condotta Lindsay Lohan. Forse l’attrice sarà scarcerata domani. La Lohan, condannata prima a tre mesi di prigione, poi a 14, dovrebbe essere liberata con un paio di giorni di anticipo. Il motivo, oltre alla buona condotta della star, è soprattutto il sovraffollamento dei penitenziari californiani. Secondo il “Los Angeles Times” Lindsay dovrebbe essere liberata domani a mezzanotte per cercare di contenere il più possibile la curiosità, inevitabile, di tv, fotografi e fan.

La Lohan è stata arrestata e condannata a tre mesi di carcere all’inizio del mese per guida in stato d’ebbrezza. Poi la pena è stata ridotta da novanta giorni a quattordici. Quindi la Lohan avrebbe dovuto lasciare la prigione il prossimo due agosto.

Se tutto va bene, invece, già domani sera per l’attrice finirà l’incubo. Durante i giorni di reclusione nel carcere di Los Angeles, dopo l’ennesima crisi di nervi, la Lohan è stata trasferita in isolamento. Secondo il racconto di un’altra detenuta, Cheryl Presser, i continui pianti della star avrebbero disturbato gli altri carcerati. Da qui la decisione di trasferire la Lohan in isolamento.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>