Le Iene Luca e Paolo a Sanremo

di isayblog4 Commenta

I due conduttori: "Non avremmo mai pensato un giorno di doverlo presentare. Stiamo cercando di non far sapere a Morandi quello che diremo...”

(foto Ansa)

Li vedremo tra poco più di un mese affiancare Gianni Morandi sul palco dell’Ariston, insieme a Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. “Saremo seri, dei veri presentatori e non dei disturbatori”, dicono le Iene Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. E aggiungono: “Non avremmo mai pensato un giorno di doverlo presentare. Stiamo cercando di non far sapere a Morandi quello che diremo”. Mentre Paolo e Luca si concedono qualche battuta in attesa di presentare la kermesse, nel frattempo Elisabetta Canalis si gode gli ultimi giorni di vacanza in Messico con il suo fidanzato George Clooney.

E Belen Rodriguez? Lei continua la sua tanto chiacchierata love story con Fabrizio Corona. I due sono da poco tornati dalla romantica vacanza natalizia trascorsa in uno splendido resort a Emboodhu Finolhhu (Maldive). “Chi” non si è lasciato sfuggire l’occasione di paparazzare le due coppie.


Oltre alle foto, il settimanale pubblica anche qualche indiscrezione sugli hotel dove alloggeranno Belen ed Elisabetta durante le serate a Sanremo: per Belen un hotel a Montecarlo dove ad attenderla ci sarà Fabrizio Corona. Elisabetta alloggerà, invece, in una suite dell’hotel Royal a Sanremo. Tuttavia con lei non ci sarà George Clooney, ma l’amica Monica e la sua truccatrice Patty Del Curatolo.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>