La maglietta di Nicole Minetti

di isayblog4 Commenta

Nicole Minetti è stata infatti paparazzata mentre era a Milano in Via Montenapoleone intenta a fare shopping in compagnia del suo attuale gorilla..

Il nostro consigliere regionale Nicole Minetti diventata famosa grazie all’amicizia con il premier Silvio Berlusconi è stata pizzicata dal settimanale Oggi mentre era intenta a fare shopping tra le vie di Milano indossando una maglietta di colore bianco con la scritta: SENZA T-SHORT SONO ANCORA MEGLIO. E’ chiaro che una maglietta così non è riuscita a passare inosservata nella via più costosa di Milano.

Nicole Minetti è stata infatti paparazzata mentre era a Milano in Via Montenapoleone intenta a fare shopping in compagnia del suo attuale gorilla che la protegge da tutte quelle persone che la odiano.



NICOLE MINETTI SENZA MAGLIETTA

Evidentemente Nicole Minetti ha voluto lanciare una provocazione dopo che il suo nome è apparso nelle dichiarazioni e nelle intercettazioni uscite nel corso delle indagini sul processo che la vede imputata insieme ad Emilio Fede e Lele Mora. Secondo quanto riportato nelle carte processuali Nicole Minetti avrebbe avuto un ruolo chiave nella scelta delle donne di Arcore, ma tutto questo è ancora da dimostrare.

Non solo, ma sempre secondo quanto riportato sui giornali, Nicole Minetti avrebbe avuto alcuni ruoli bizzarri alle feste come ad esempio infermiera sexy, poliziotta e molto altro…tutte cose ridicole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>