La Incontrada ammette: “Bisio mi mancherà”

di Redazione Commenta

Al suo posto, accanto a Claudio Bisio nella conduzione della trasmissione Zelig, ci sarà Paola Cortellesi...

Spread the love

Vanessa Incontrada si dedicherà alla recitazione. Intanto ammette che la scelta di lasciare Zelig la farà soffrire. Al suo posto, accanto a Claudio Bisio, nella conduzione della prossima edizione della trasmissione ci sarà, infatti, Paola Cortellesi (che guadagnerà circa 65 mila euro a puntata. La Incontrada ne guadagnava meno della metà).

”Quando ho deciso di andar via mi dicevo: ‘A chi le darò le chiavi di casa?’. Speravo che facessero una scelta giusta e Paola Cortellesi è la scelta migliore che potessero fare”. Così ha commentato Vanessa Incontrada, in un’intervista a “GQ”. Dopo sette anni, Vanessa ha deciso di dedicarsi ad altro e accettare nuove proposte. Tra queste, al momento quella di recitare: sta infatti girando in Lituania “I cerchi nell’acqua”, un thriller per la tv. L’attrice e conduttrice nata a Barcellona 31 anni fa ha già ricevuto altre proposte, alcune le ha rifiutate.

Ma torniamo a Zelig. Vanessa Incontrada è consapevole che la scelta di lasciare la trasmissione la farà soffrire: “Lo so già – ammette – che quando vedrò Claudio con Paola starò male. In fondo ho dato le chiavi di casa mia a un’altra persona”. E spiega il rapporto affettivo con Bisio: “È il mio secondo marito e ci vogliamo veramente bene, anche con la sua famiglia. Lasciarlo mi fa diventare il cuoricino piccolo. É come quando sei sicuro di voler lasciare la fidanzata, perché hai capito che è arrivata la fine, però sei consapevole che se la vedrai con un altro uomo ti farà star male”.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>