Kim Rossi Stuart è single

di Serena Marotta 2

L'attore quarantenne è tornato single: "Ma non importa, apprezzo la solitudine"...

Nell’ambiente si vocifera che sia un po’ orso, forse perché non ama gli appuntamenti mondani e, soprattutto, non gli piace mostrare le sue donne “non famose” in pubblico. Kim Rossi Stuart, figlio d’arte, da ragazzo ha sofferto tanto per amore. Adesso l’attore romano quarantenne è tornato single: “Ma non importa, apprezzo la solitudine”.

Kim racconta la sua vita sentimentale a “Vanity Fair”: “Per amore ho sofferto tantissimo, da ragazzo – ammette l’attore -. Ero un autodistruttivo, andavo a cercare storielle poco rilassanti. Dopo i vent’anni, per un po’, ho esplorato il percorso del maledetto. Poi un rapporto lungo dieci anni, una storia molto bella finita cinque anni fa”. Poi una relazione durata un paio d’anni, che si è conclusa da poco.

Intanto Kim Rossi Stuart non nasconde il desiderio di diventare papà: “Sicuramente, e ci sarà un tempo anche per quello. Desidero essere padre da quando ero ragazzino. Ho un rapporto molto forte con i bambini, infatti sono sempre stato un ottimo baby-sitter”.
Serena Marotta

Commenti (2)

  1. Le parole dell’artista detto orso, sono pratiche e convincenti.

  2. Siamo sempre di più i single, fortunata sarà colei che avrà la fortuna di incontrarti…… chi ti ha definito orso si sbaglia; un sorriso come il tuo ( e io più di una volta l’ho visto da vicino) non è certo quello di un orso.E poi un pò di pricacy e riservatezza non ha mai fatto male a nessuno, anzi…. La solitudine ci aiuta a ritrovare noi stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>