Justin Timberlake e Jessica Biel pronti alle nozze

di Gianni Puglisi Commenta

Justin Timberlake e Jessica Biel sono pronti alle nozze. La coppia hollywoodiana, che si era lasicata lo scorso marzo, è ritornata insieme e questa volta ha intenzione di dar vita ad un bel matrimonio.

Una coppia holywoodiana sembra intenzionata a fare il grande passo. Si tratta di Justin Timberlake e Jessica Biel, i due attori hollywoodiani che fino a poco tempo fa vivevano l’uno lontano dall’altra. Qualcuno ricorderà come questa bellissima coppia sia arrivata al capolinea lo scorso marzo.

Il bel Justin, probabilmente non pronto a rendere la sua realzione molto seria, preferì lasciare la bella attrice hollywoodiana. Si vociferò che Jessica Biel era fin troppo gelosa, il suo Justin era sempre circondato da belle ragazze e soprattutto da attrici sexy.

Così ci fu la rottura e fino a poche ore fa tutti pensavano che tra Justin Timberlake e Jessica Biel non ci fosse stato più alcun contatto. In realtà non è proprio così, la coppia sembra infatti che nell’ultimo periodo si sia riunita. Justin Timberlake, che ha lavorato non poco tra musica e cinema, ha capito che senza la sua Jessica non poteva stare. L’amore quindi è rimasto vivo in questi mesi di lontananza e così la coppia si è riunita per trascorrere insieme le vacanze natalizie.

Una riappacificazione però che sembra più importante di un semplice ritorno di fiamma, infatti Justin Timberlake e Jessica Biel sono addirittura pronti alle nozze. Probabilmente questi mesi da separati sono stati molto importanti per il bel Timberlake, il quale ha deciso di non voler perdere assolutamente più tempo e di poter dare alla sua Jessica l’amore eterno. Addirittura Justin ha chiesto la mano della sua fidanzata in vecchio stile, inginocchiandosi e con un bellissimo anello. Si parla già per le nozze in questo 2012 che sta per arrivare, ma al momento si tratta solo di rumors, staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>