Johnny Depp compra casa a Venezia?

di isayblog4 Commenta

La residenza che ha catturato l’attenzione dell’attore e che pare sia intenzionato ad acquistare è il seicentesco palazzo Donà Sangiantoffetti, che si affaccia sul Canal Grande...

(Ansa)

Quadri, soffitti decorati, altana e posto-barca ed una superficie che si estende per 680 metri quadri: sarebbe disposto a sborsare circa 10 milioni di euro pur di avere quel palazzo in laguna. L’acquirente è Johnny Depp, che è rimasto incantato dal fascino di Venezia durante le riprese del film “The tourist“.

La residenza che ha catturato l’attenzione dell’attore e che pare sia intenzionato ad acquistare è il seicentesco palazzo Donà Sangiantoffetti, che si affaccia sul Canal Grande. Tuttavia, seppure la società proprietaria del palazzo conferma l’interessamento dell’attore, fa sapere di non aver ancora raggiunto l’accordo per la vendita.

Depp, secondo le indiscrezioni, avrebbe chiesto alcune finiture particolari e anche di annettere al palazzo seicentesco, per il quale si sta ultimando il restauro, un immobile che lo fiancheggia. Secondo “La Nuova Venezia, l’attore sarebbe già andato a visitare il palazzo durante le riprese del film.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>