Giletti: “Belen è incinta?”

di isayblog4 1

Giletti ha riferito questa voce, oggi, durante la puntata di “Domenica In” – “L'Arena” in onda su RaiUno - mentre era collegato telefonicamente con Gianmarco Mazzi...

Dietro la sua assenza potrebbe esserci una gravidanza. La voce sulla presunta gravidanza della showgirl argentina Belen Rodriguez è circolata oggi a “Domenica In”. Un’ipotesi che, secondo Massimo Giletti, giustificherebbe l’assenza di Belen Rodriguez alla conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2011 del festival di Sanremo.

In realtà alla conferenza stampa di presentazione che si è tenuta al teatro dell’Opera del Casinò lo scorso 26 gennaio mancava anche Elisabetta Canalis, ma l’organizzazione aveva giustificato l’assenza delle due showgirl, spiegando che si trovavano entrambe a Roma impegnate con i ballerini nelle prove per la kermesse. Tuttavia è emerso invece che la Rodriguez era a Milano.

Giletti ha riferito questa voce, oggi, durante la puntata di “Domenica In” – “L’Arena” in onda su RaiUno – mentre era collegato telefonicamente con Gianmarco Mazzi, direttore artistico del festival. “Qui non ti seguo” – ha risposto Mazzi – che ha concluso con “buona continuazione” e poi ha riattaccato il telefono.
Serena Marotta

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>