Gianna Nannini foto con Penelope

di isayblog4 Commenta

Gianna Nannini mostra per la prima volta la piccola Penelope. Il primo vagito di Penelope? "Era una bomba"...

Gianna Nannini mostra per la prima volta la piccola Penelope. Un sorriso che rivela tutta la felicità della cantante mentre tiene tra le braccia sua figlia che dorme beata. A loro due il settimanale “Chi” dedica la copertina di questa settimana, mentre “Diva e Donna” le ha fotografate mentre vanno a spasso in compagnia della tata e della guardia del corpo.

La piccola è nata a novembre: “Il primo vagito di Penelope era una bomba, era una nota distorta, beccava molte frequenze. La voce è genetica, non c’è niente da fare”. Lo ha raccontato pochi giorni fa la cantante senese in occasione della presentazione del nuovo album “Io e te”, ospite di Tony Severo e Rosario Pellecchia in 105 Friends su Radio 105. L’album è già in cima alle classifiche. Intanto, il tour della neo mamma è in programma per la primavera: la prima delle 15 tappe sarà a Milano, il 29 aprile prossimo.

Proprio il 29 aprile Gianna Nannini vorrebbe battezzare la piccola Penelope: “Non sarà un battesimo religioso – aveva spiegato Gianna – avrà tempo lei poi di scegliere se e come battezzarsi. Voglio invitare un mucchio di gente”.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>