George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati

di Gianni Puglisi Commenta

E' finita tra George Clooney e Stacy Keibler, la ragazza voleva impegnarsi seriamente.

 

Arrivano da Hollywood voci insistenti sulla fine della relazione tra George Clooney e Stacy Keibler. L’attore americano avrebbe in poche parole stancato l’ex wrestler che ha preferito dirgli addio. Questa volta insomma George Clooney sarebbe stato lasciato dalla sua fidanzata, non è un caso che Stacy Keibler sia stata beccata da sola durante un evento mondano, senza insomma la presenza di George.

Proprio questa situazione ha fatto scattare i primi pettegolezzi sulla fine della loro relazione, in situazioni del genere George Clooney e Stacy Keibler sono stati sempre insieme, ora invece qualcosa sembra essere realmente cambiato. L’ultima apparizione pubblica dei due ex piccioncini è avvenuta quest’estate nella dimora italiana sul lago di Como di George e la coppia sembrava essere davvero molto affiatata.

Qualcosa però non ha funzionato e secondo la rivista The Sun il problema come sempre è l’attore hollywoodiano che pensa solo ed esclusivamente a divertirsi con una donna, senza pensare invece di impegnarsi seriamente. E’ un po’ come se si ripetesse sempre la stessa storia, anche con Elisabetta Canalis la relazione terminò perché lei aveva intenzione di creare un qualcosa di importante e di stabile, ma l’attore hollywoodiano non è mai stato dello stesso parere.

George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati, l’ex wrestel era stanca di fare solo ed esclusivamente la fidanzata amica dell’attore hollywoodiano, pretendeva qualcosa in più da George, ma il fascinoso cinquantenne non pensa assolutamente di metter su famiglia. Ecco quindi che un’altra storia per il divo di Hollywood volge al termine, chissà se riuscirà a trovare realmente una donna che gli faccia cambiare idea sull’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>