Francesco Facchinetti diventerà papà

di isayblog4 Commenta

«Sì. Presto avrò un bambino». Risponde così il conduttore di X-Factor Francesco Facchinetti alla domanda di una lettrice inviata a “Vanity Fair”...

La notizia sulla presunta gravidanza della conduttrice del “Grande Fratello”, Alessia Marcuzzi, era stata diffusa da “Diva e Donna” alla fine del mese scorso. Una Notizia che, tuttavia, non era stata né confermata né smentita dalla coppia. Adesso, invece, arriva la conferma da parte del futuro papà: «Sì. Presto avrò un bambino». Risponde così il conduttore di X-Factor Francesco Facchinetti alla domanda di una lettrice inviata a “Vanity Fair”.

Quindi Alessia diventerà mamma per la seconda volta: la presentatrice è già mamma di Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi. La storia d’amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è cominciata alla fine dell’estate scorsa. Insomma, i due “innamorati pazzi” non hanno perso tempo.

Intanto il conduttore sembra essere sempre più innamorato della sua Alessia. “Tra vendere milioni di copie del tuo ultimo disco e la Marcuzzi cosa scegli?” – gli chiede un altro lettore -. «Per poter vendere milioni di dischi, bisogna avere qualcosa da raccontare: si è artisti di tristezza o felicità. Io appartengo alla seconda categoria – risponde Francesco -. Preferisco stare con la mia donna: ora ho tante cose da potere scrivere. Senza lei, non avrei nulla».
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>