Elisabetta Tulliani e il ménage familiare

A spasso con la piccola Martina in zona Val Cannuta, poi al supermercato per fare la spesa. È un ritratto di quotidianità di Elisabetta Tulliani, compagna di Gianfranco Fini, pizzicata da “Oggi” mentre si dedica al ménage familiare.

Le foto la ritraggono prima da sola a spasso la figlia Martina, poi mentre si trova al supermercato sotto casa, in zona Val Cannuta. Quindi insieme ai genitori, Sergio e Francesca, che abitano nello stesso condominio, che la raggiungono e le riportano dall’asilo la bimba più grande, Carolina.
L’incontro tra il presidente della Camera e Elisabetta Tulliani risale al 2005, così come ha raccontato lei in un’intervista di tre anni fa: “La prima volta fu all’ambasciata americana, in occasione dei festeggiamenti del 4 luglio. Gianfranco allora era ministro. Un uomo affascinante, intelligente. Sicuro di sé, ma con una dolcezza incredibile”.

Poi, il 2 dicembre 2007 nasce la loro prima figlia, Carolina. Pochi mesi prima, viene ufficializzata la separazione di Fini dalla moglie Daniela Di Sotto, madre della venticinquenne Giuliana. Intanto, dopo le difficoltà dell’ultimo periodo – dalle chiacchierate vicende sulla casa di Montecarlo alla sconfitta di Fini a Montecitorio, la coppia Fini-Tulliani è andata avanti non lasciandosi scalfire dalle vicende.
Serena Marotta

Lascia un commento