Elisabetta Canalis: “Happy Birthday”

(dal sito ufficiale)

Chissà se stamattina l’ha svegliata cantandole “Happy Birthday” con la sua voce soave, ma una cosa è certa: è molto abile ad organizzare le feste e, soprattutto, non bada a spese. Almeno così è stato il 6 maggio scorso, in occasione del suo compleanno: George Clooney ha portato la sua Ely alle Hawaii, dove – secondo indiscrezioni – già solo per l’alloggio (una suite di un albergo di lusso) l’attore avrebbe pagato 6.500 dollari a notte.

In più c’è da recuperare il compleanno dello scorso anno, che Elisabetta Canalis (che oggi compie 32 anni) non ha potuto festeggiare con il suo George. Nello stesso giorno, infatti, era impegnata nella conduzione dell’Mtv Day 2009, a Genova. Intanto ieri sera il fidanzato, George Clooney, ha dato una festa in suo onore a Villa Oleandra, sul Lago di Como. Non è mancata la torta preferita di Elisabetta, quella ai frutti di bosco, con le 32 candeline da soffiare. Tra gli invitati, c’erano alcuni amici storici di Elisabetta: Nicolò Minardi e i due figli del sindaco di Milano Letizia Moratti, Gabriele e Gilda.

Intanto dando una sbirciata al sito ufficiale della ex velina, nella sezione “tutto su di me”, la Canalis racconta con dovizia di particolari della sua famiglia, della sua passione per i cavalli, per la danza, il nuoto e per Andrea (il suo cane). Nessun accenno, invece, alla sua vita sentimentale. Anche se l’ultimo messaggio scritto dalla Canalis risale a novembre 2008: adesso è troppo impegnata con il suo George. Del resto, come lei stessa scrive, la sua “prossima meta è il cinema”. In effetti la “Cloonalis” è stata di parola…
Serena Marotta

Lascia un commento